Chi siamo

Il maso Prünsterhof a Scena sopra Merano in Alto Adige garantisce una vacanza rilassante e godevole con tutta la famiglia o con amici.

Il maso Prünsterhof a Scena sopra Merano garantisce una vacanza rilassante e godevole con tutta la famiglia o con amici.

La nostra nuova casa colonica è situata in una stupenda posizione panoramica a 800m a Scena, la terrazza soleggiata del Burgraviato. I nostri appartamenti con vista stupenda su Scena, su tutta l’area vacanza di Merano e dintorni e sulle montagne circostanti del Burgraviato, si trovano in posizione tranquilla e soleggiata nel bel mezzo dei nostri meleti.

Vi aspettiamo con diversi animali come mucche, maiali, pecore, conigli, cani, gatti e pony.

Il clima mite con la bellezza inconfondibile del nostro paesaggio alpino affascina non solo gli escursionisti ma anche tutti gli ospiti alla ricerca di tranquillità e riposo.

 

Scegliete fra le numerose possibilità per camminate e passeggiate direttamente a partire da casa nostra per rilassarvi nella natura. La Funivia Taser accanto è un punto di partenza per diverse escursioni più o meno lunghe sotto la cima maestosa dell’Ivigna. Se non avete voglia di camminare per raggiungere il centro di Scena, potete prendere il tourist bus (ogni ora), la cui fermata si trova nelle immediate vicinanze. Potete inoltre divertirvi nella piscina coperta con prato e nella sauna della Pensione Hahnenkamm di fronte.

Per finire la giornata vi suggeriamo di godere il tramonto con un buon bicchiere di vino di produzione propria sul grande balcone. Saremo lieti di offrirvi tutti i nostri prodotti di produzione propria.

Grazie a una combinazione di vita casereccia altoatesina, tradizione ed ospitalità familiare potete trascorrere una vacanza indimenticabile all’agriturismo Prünsterhof a Scena sopra Merano.

Ulteriori informazioni sul Prünsterhof nel nostro libro del maso >>