Genziana

I nostri appartamenti nuovi e spaziosi sono arredati in stile rustico con molto legno e dotati di ogni comfort per trascorrere una vacanza autonoma ed indipendente. Gli appartamenti sono luminosi ed offrono un’atmosfera accogliente per rilassarsi e sentirsi a proprio agio. Ogni appartamento ha un grande balcone attrezzato per rigenerarsi e godere nonché un parcheggio davanti alla casa.

L‘appartamento „Genziana“ di 44m² è spazioso ed offre posto per un massimo di 4 persone. Avete la possibilità di ampliare l‘appartamento con un‘ulteriore camera doppia di 17 m², avendo posto per un massimo di 6 persone (2 camere doppie separate e divano-letto). È dotato di doccia/WC, camera da letto, soggiorno con cucina, zona pranzo e balcone.

  • Dormire: La camera da letto in legno antico e pino cembro è fatta su misura da un falegname ed offre un’atmosfera rilassante.
  • Cucinare ed abitare: La cucina moderna offre molto spazio ed utensili. È dotata di stoviglie e pentolame, posate e bicchieri, frigorifero con freezer, macchina per il caffè, lavastoviglie, canovacci, piano di cottura, forno, bollitore d’acqua e tostapane;

Il soggiorno con zona pranzo e cucina è accogliente e confortevole. Riflette lo stile di vita alpino ed offre abbastanza posto per riunirsi. È dotato di TV satellitare, radio e WLAN.

  • Bagno: Nel bagno invitante potete rilassare i piedi stanchi dopo un’escursione in montagna.
  • Vista (balcone): Rilassatevi e godete la vista stupenda.

Il cambio di biancheria da letto ed asciugamani avviene una volta alla settimana.